Categorie

Spedizioni


 

 

Indirizzo di Consegna

 

Si raccomanda ai Gentili Clienti, che all'atto della registrazione si devono fornire i dati corretti relativi  al  "Indirizzo di consegna".

 

Specificando con esattezza:
 

- Il NOMINATIVO Presente sul Campanello o Citofono   IMPORTANTISSIMO 

- Via, completa di numero civico

- CAP

- Città, Paese o Frazione

- Provincia 

- Un numero di telefono dove siate sempre reperibili

 

 

QUESTI DATI SONO IMPORTANTI PER EVITARE CHE LA SPEDIZIONE NON VADA A BUON FINE E FINISCA IN GIACENZA.



  


 

 

Spedizione del tuo pacco


 
I pacchi saranno spediti  entro 48/72 ore dopo il ricevimento del pagamento e...

 

"Inviati tramite corriere"      

 

 
Le spese di spedizione ammontano a:

€   7.00  per   l'Italia
€   7.00  per   Calabria, Sicilia, Sardegna. 
€ 10.00  per   Tutte le Isole Minori
 

Importante  Non si effettuano spedizioni a: 

Livigno e Campione d'Italia 

 

Si fa anche presente che...  Le consegne vengono esclusivamente effettuate al "PIANO STRADALE".

 

 


SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per chi effettua ordini superiori a  € 80.00

 

 

 

"Le spese di spedizione, verranno azzerate dal vostro carrello"

 

Solo dal momento in cui raggiungerete un totale di prodotti:

"Pari a...  € 80.00"

 

 


 

 

 

“ IN CASO DI GIACENZA PER... ”

 

Si fa presente che,  se il vostro ordine dovesse andare in “GIACENZA” a causa di:

-   Mancata consegna per indirizzo errato (Fornito dal CLIENTE)
-    Mancato contatto telefonico

-    Il corriere tenta di effettuare la consegna    per DUE volte e il pacco non viene ritirato
 

Le spese per lo svincolo e la riconsegna 

“Verranno addebitate al CLIENTE" e l’importo verrà calcolato in base al peso del pacco.

Eventualmente per non avere spese aggiuntive
 

"Il cliente ha 10 GIORNI DI TEMPO" per andare a ritirarlo direttamente nella sede di competenza,  per questo provvederemo noi a fornirvi:

-   I dati del corriere

-   Corrispettivo Indirizzo

-   NUMERO DELLA SPEDIZIONE

 

 

 


 

 

 

IMPORTANTE

 

Si informa che al arrivo del pacco, il Cliente si deve assicurare che lo stesso non sia stato danneggiato durante il trasporto, in quel caso dovrà rifiutarlo, specificando il tipo di danno e rimandarlo al mittente.
Se il pacco viene accettato e all’interno vengono riscontrati dei danni alla merce, HobbyLally non ne sarà più responsabile.
Nel caso in cui si tratti di problemi  di fabbricazione, il cliente, dovrà mandare tramite e-mail foto dettagliate, comprovanti il difetto e aggiungendo  una piccola descrizione.
Se da parte di HobbyLally, verrà riconosciuto l’effettivo difetto, provvederà a sostituire l’articolo dopo che il cliente avrà provveduto a far pervenire presso la nostra sede l’articolo in questione.

 



Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Carrello Vai alla Cassa